Fondazione Italiana Sommelier - Villa Latina
Degustazioni
Torna alle degustazioni
A Villa Latina / Brindisi Natalizio
Degustazione a Banchi di Assaggio di 10 Maison di Champagne e Vigneron, dalle 19 alle 21,30 del 15 dicembre, presso la location di Villa Latina a Latina, Via Isonzo 220.
Domenica 15 Dicembre 2024
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia

Un Brindisi Natalizio straordinario a Latina, nella bella location di Villa Latina, il 15 Dicembre, domenica, alle ore 19,00.
Barbara Palombo, delegata della Fondazione Italiana Sommelier sul nostro territorio, è molto contenta di ricevere gli Amici del Mondo del Vino, in particolare gli Amanti delle Bollicine d’Oltralpe, a questo Evento senza precedenti a Latina, fatto di fascino, di bontà e di allegria.

Un Brindisi Natalizio con 10 calici di Champagne, nella Sala di Villa Latina abbigliata a festa, tra luci e decorazioni.

Una esperienza indimenticabile, un percorso gustativo attraverso le più prestigiose Maison di Champagne e importanti Vigneron.
Dietro ai Banchi di assaggio i Sommelier della Fondazione Italiana Sommelier, pronti a servire agli intervenuti gli squisiti nettari.
Un Banco con del cibo per soddisfare lo stomaco, e Claudia di Pietro con i suo Sax per allietare ancor più la serata.

 

ECCO LE 10 MAISON E I VIGNERON PRESENTI CON LE LORO PROPOSTE:
Billecart Salmon, Champagne Brut Reserve;
Castelnau, Champagne Brut Rosè;
Lanson, Champagne Brut Black Label;
Jacquart, Champagne Brut Mosaique;
Pol Roger, Champagne Brut Reserve;
Paul Clouet, Champagne Extra Brut Blanc de Noirs Grand Cru;
Pierre Gobillard, Champagne Brut Authentique;
Jeangout, Champagne Extra Brut Premier Cru;
Mailly, Champagne Brut Reserve Grand Cru;
Vilmart, Champagne Brut Grande Reserve e Champagne Brut 1er Cru Grand Cellier.

 

Contributo di partecipazione euro 50,00
Per info e prenotazioni inviare una mail al seguente indirizzo:
fondazionesommelier.villalatina@gmail.com
oppure contattare Barbara Palombo al n. 344 0634708.
 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.