Fondazione Italiana Sommelier - Villa Latina
Degustazioni
Torna alle degustazioni
A Villa Latina / LA DEGUSTAZIONE DI SAN VALENTINO
Mercoledi 14 Febbraio 2024, Degustazione a Banchi di Scuola dalle 20 alle 22,30. Villa Latina, Via Isonzo 220 , 04100 Latina
Mercoledì 14 Febbraio 2024
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia Mancano pochi giorni a San Valentino, la festa degli innamorati.
A Villa Latina, la bella location sede della Fondazione Italiana Sommelier nella città di Latina, la ricorrenza sarà celebrata con una Degustazione molto speciale: quattro Vini prelibati…quattro grandi storie d’Amore, una per ogni calice.
Barbara Palombo, Delegata sul territorio, ha organizzato una festa per tutti, coppie e non solo, dove l’Amore sarà il protagonista in tutte le sue forme.
Sono stati scelti quattro grandi Vini, espressioni di quattro grandi Territori, quattro nettari che celano quattro meravigliose storie d’Amore.
Ci sarà la musica dal vivo che accompagnerà i racconti dei Docenti della Fondazione Italiana Sommelier che guideranno la degustazione, e sarà servito del cibo in abbinamento.
Non sveleremo i Vini per preservare la sorpresa, ma di seguito ecco le Aziende produttrici:

Champagne Pol Roger;
Azienda Vitivinicola Masciarelli;
Azienda Vitivinicola Marchesi di Barolo;
Cantine Florio.

Il costo è di euro 45 a persona.

Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier.
Per info e prenotazioni telefonare a Barbara Palombo al numero 3440634708 oppure inviare una mail a: fondazionesommelier.villalatina@gmail.com
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.