Fondazione Italiana Sommelier - Villa Latina
Degustazioni
Torna alle degustazioni
A Villa Latina / Consegna Diplomi per Sommelier Olio EVO e Degustazione Oli.
Alle ore 19 presso Villa Latina, Via Isonzo 220, Latina Martedi 20 Giugni 2023
Martedì 20 Giugno 2023
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia Cerimonia di Consegna del Diploma di Sommelier dell’Olio, di Fondazione Italiana Sommelier, agli allievi che hanno superato gli esami al Corso per Sommelier dell’Olio Extravergine di Oliva che si è tenuto a Latina nella sede di Villa Latina.
I nuovi Sommelier riceveranno anche le insegne simbolo di Ambasciatori ufficiali.

Alla Cerimonia farà seguito una Degustazione di vari Oli EVO che si terrà in forma di Banchi di Assaggio a bordo piscina nella favolosa location di Villa Latina.
Numerosi saranno gli Oli in degustazione, serviti dalla competente ed efficiente squadra dei Sommelier della FIS di Villa Latina; ci sarà anche del cibo, del vino e della musica dal vivo per intrattenimento.
Ad onorare il raggiungimento dell’ambito traguardo sarà la presenza della docente Daniela Scrobogna, Presidente del Comitato scientifico della Fondazione, grande esperta e grande amante della materia Olio Extravergine di Oliva.
Saranno momenti emozionanti, interessanti e divertenti, in un ambiente incantevole, all’interno di un parco davvero piacevole e pregevole, tra tanti amici e appassionati.
Barbara Palombo, Master Sommelier e Delegata della Fondazione Italiana Sommelier nel territorio, invita a partecipare a questo Evento che la vede molto soddisfatta, perché segna il raggiungimento di un altro importante obiettivo alla diffusione della cultura del vino e dell’olio EVO, per cui Barbara opera con entusiasmo, determinazione e professionalità.
La partecipazione, normalmente consentita solamente agli iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota associativa annuale, per questa speciale occasione è consentita anche a uno o due amici degli stessi e comunque a qualunque associato FIS.
L’inizio dell’Evento è fissato alle ore 19,00.
Contributo di partecipazione euro 35.
Per informazioni e prenotazioni inviare una mail a: fondazionesommelier.villalatina@gmail.com
Oppure contattare Barbara Palombo al numero:3440634708

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.