Fondazione Italiana Sommelier - Villa Latina
Degustazioni
Torna alle degustazioni
A Villa Latina / Vespa, Vignaioli per passione
Degustazione a banchi di scuola dalle 20 alle 22:30 presso Villa Latina, Via Isonzo 220, Latina
Lunedì 10 Ottobre 2022
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia La Fondazione Italiana Sommelier, nella bella location di Villa Latina, nella persona della delegata Barbara Palombo, è lieta di accogliere l’Azienda di Bruno Vespa per una degustazione di Vini frutto della grande passione e dell’impegno da parte del famoso giornalista e della sua famiglia.
In Puglia, nella storica Masseria Li Reni, 30 ettari produttivi incentrati nella valorizzazione di vitigni autoctoni, ma non solo: dal Primitivo di Manduria, al Negroamaro, al Fiano del Salento e allo Chardonnay… Un ambiente pedoclimatico vocato alla pianta della vite e una cantina, attiva dal 2011, che vanta la valida collaborazione dell’enologo Riccardo Cotarella.
Vini che coniugano tradizione con innovazione, vini che sono espressione del territorio e che riescono a donare risultati eccellenti.

Un Docente della Fondazione Italiana Sommelier guiderà la degustazione.

In degustazione
Noi Tre Spumante Brut rosè 2019
Donna Augusta 2020
Flarò rosato 2021
Primitivo di Manduria Raccontami 2019
Zoe passito 2019

 
La degustazione prevede del cibo in abbinamento e sarà allietata da alcuni brani musicali.

Contributo di partecipazione euro 35.
Evento riservato unicamente agli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier che potranno usufruire anche del materiale didattico quale: il quaderno di degustazione e la tovaglietta personale.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a fondazionesommelier.villalatina@gmail.com oppure telefonare a Barbara Palombo al numero 344 0634708.
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.